venerdì 29 agosto 2008

Apertura del mio blog personale

Ciao a tutti i blogger.

Ho deciso di creare questo blog per condividere con altre persone la mia passione e attrazione per il lontano Est, in particolare per il paese del Sol Levante.

Vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza perche il blog è Work in Progress.

Saluti :)

7 commenti:

Neve* ha detto...

Aspetto di leggere il tuo blog Claudio e spero che tu non sia uno di quelli (di cui non si parla) in mobilità. Ciao

Claudia Casu ha detto...

Ciao Claudio, ma che bel nome hai ^^
Attendo con piacere i tuoi post.
Baci da KK

Claudio ha detto...

Ciao ape*strana
scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato fuori Italia per lavoro.
Visitando il tuo blog ho riscontrato che spesso da degli errori all'apertura del blog ed explorer chiude automaticamente la pagina.
Ho cercato di aprire l'archivio dei blog di Agosto ma non si apre.
Queste operazioni sono state fatte da 2 PC differenti per vedere se era il mio IE7 che dava i numeri (con Microsoft non bisogna dare scontatao nulla).

Per la situazione dei 5000 esuberi dell' azienda in cui lavoro, per ora non ci sono problemi, ma in futuro non è così roseo, anche perchè questa è solo la prima fase.
Molti, anzi tutti, i media nazionali hanno volutamente ingnorato la seconda fase del riassetto della azienda qui i numeri sono più grossi: 20000 unità.
Quando arriveranno i nuovi padroni spagnoli ci sarà da "ridere"......
Ho letto che la cordata per salvare la nostra compagnia di bandiera sarà capitanata dal rag. Colaninno & C. (confermami se questo è vero), perchè se cosi fosse ti posso garantire che sarebbe la catastrofe.
Il ragioniere sopra citato a guidato l'azienda in cui lavoro per un certo periodo, prima che l'avvoltoio Tronchetti mettessen le sue avide zampe sul "cadavere ancora caldo".
Il ragioniere & C. ha praticamente devastato tutti i settori della azienda laciandola in condizioni pietose.
Spero tanto che non sia cosi anche per Alitalia.
Fatti sentire.
Saluti.
Claudio.

Neve* ha detto...

Sono contenta che tu al momento non faccia parte degli esuberi, spero che non ti tocchi mai in sorte perchè la posizione dell'esuberando è sicuramente poco esuberante :).
Ma di quale azienda parli forse di Telecom?
Ti confermo che Colaninno è uno dei capitani coraggiosi che guiderà la famosa cordata. Che coraggio ci vuole a prendersi un'azienda in attivo e a scaricare i debiti sulla collettività? Boh qualcuno me lo spiegherà, prima o poi. Quasi quasi ce li metto pure io due soldini nella Cai (che nome del c.....o!)
A presto, Ape*strana, esternalizzanda esuberante.

Aho che fai non mi linki sul broggu???

vivi.roma ha detto...

Buongiorno Claudio-san,
Aspetto con gioia di leggere la tua passione, quello che pensi e senti^^
Gambatte la costruzione!

vivi.roma

Mario ha detto...

Caro Claudio, anche tu lavori in Telecom?

Eccoti qua un collega! (che ancora non sa se fa parte o no degli esuberi ^^)

Mi raccomando, aspetto i tuoi post!

Anonimo ha detto...

ciao claudio! abbiamo lo stesso nome! grazie per essere passato su Mondo Kawaii. Certo che puoi linkarmi, grazie. Per risponderti kawaii significa carino, grazioso ed in genere si riferisce a qualcosa che ha l'aspetto dolce,fantasioso e un po' infantile, che ispira tenerezza. Diciamo una cosa da femmine soprattutto. Può essere kawaii un vestito, un oggetto, qualcosa fatto a mano con fantasia. In Giappone tutto ciò che è indirizzato a bambini e alle ragazze è kawaii, perchè deve spingere all'acquisto. Qui in occidente si copia un po' ma c'è piuttosto una tendenza al kitch che fa vomitare. Comunque, sono contenta che un ragazzo si interessi di kawaii e che trovi il mio blog interessante. Cosa assai rara. torna a trovarmi quando vuoi. ciao