mercoledì 6 maggio 2009

Ritorno dal giappone

Eccomi quà, ebbene si a volte ritornano.
Sono rientrato dal mio viaggio in Giappone.
Il viaggio è stato molto interessante, a parte il tempo un po dispettoso.
Già sento la nostalgia e il tempo che è passato così velocemente mi fa rimpiangere ancor di più questo mio primo viaggio.
Ho visto molte cose ma troppo in fretta, non c'era tempo di soffermasi e gustare a pieno il "sapore" di questa terra così lontana.
Vorrei ringraziare le amiche Vivi-chan (Occhi di mandorla) e Chieko di Tokyo, Titti di Osaka che mi hanno dedicato parte del loro tempo per farmi conoscere il vero Giappone.
Prossimamente pubblichero qualche post con foto sul viaggio.
Ciao a tutti.

6 commenti:

muhadragon ha detto...

Ciaoo Claudio,

e così sei tornato?!!! Come ti è andata?
Non sai quante volte ti ho pensato ultimamente e mi chiedevo sempre come te la stessi passando da solo in quel del Giappone!! Da quello che hai scritto immagino che tutto sia andato bene e ne sono felice. Ma con la lingua come te la sei cavata?!! Sono curiosa. ^.^
Comunque ben tornato (anche se tu preferivi rimanere lì...forse...).
Baciotti.

Maruchan

Claudio ha detto...

Ciao Martina.
Purtroppo sono tornato.
E' stato un viaggio stancante, troppo breve per poter asaporare il vero spirito del Giappone.
Il tempo è stato un po birbante ma tutto sommato è andata bene.
Ci sentiamo presto.

Titti ha detto...

ciao claudio,
hai gia' ripreso il ritmo della vita?
e' stato un piacere averti conosciuto di persona, anche se era poco tempo...
spero che torni presto e possiamo divertirci di piu' per la prossima volta...
ti scrivo con calma...
a presto

piccolaketty ha detto...

Il Giappone è nella lista delle mie mete preferite e prima o poi riuscirò ad andarci.
Poi aver trovato qualcuno che ti ha fatto conoscere il 'vero' Giappone è stata una vera fortuna. Tanta invidia per te! Ciao

Claudio ha detto...

Per Piccolaketty:
Grazie per il commento.
Credo che il Giappone sia una dei paesi che merita più di una visita.
Hai ragione se poi hai degli amici giapponesi che si ti portano vedere le parti del vero Giappone è una grande fortuna.
Ti auguro che tu possa quanto prima andare a fare un viaggio in Giappone.
Se hai voglia di segure il mio blog, quanto prima pubblicherò (in alcuni post) un riassunto di quello che ho visto e fatto.
Ci sentiamo presto.
Ciao.

l'onorevole carpa ha detto...

Bentornatooooo!!!!!!!!
Forza forza
posta qualche foto, siamo tutti curiosi di vedere com'è andata :D